Il produttore coreano ha recentemente presentato il nuovo pneumatico per tutte le stagioni per il trasporto regionale, che si concentra su prestazioni eccellenti, lunga durata, prezzo accessibile, bassa resistenza al rotolamento, risparmio di carburante.
Guy Heywood, Vice President Marketing Strategy Truck and Bus di Hankook Tire Europe, afferma che "Con l'LF95, stiamo rispondendo alle esigenze delle piccole e medie imprese, offrendo loro uno pneumatico con un eccellente rapporto qualità-prezzo, progettato per un'elevata efficienza nei consumi e durata" e che "I nostri clienti beneficiano dell'esperienza pluriennale del marchio e ottengono un prodotto che soddisfa i più elevati standard di qualità".
LF95, è caratterizzato da un ampio disegno del battistrada e profonde scanalature del battistrada con un disegno distintivo per garantire trazione e drenaggio dell'acqua in un'ampia varietà di condizioni stradali. Le spalle forti e larghe mantengono alto il chilometraggio degli pneumatici, aiutano a migliorare l'aderenza e la stabilità e riducono l'usura irregolare del battistrada. Anche la tecnologia Stone Ejection riduce la probabilità di forature. Come accennato in precedenza, la bassa resistenza al rotolamento riduce il consumo di carburante.
L'LF95 porta le etichette M+S e 3PMSF (riguardante il simbolo dei fiocchi di neve), che testimoniano la sua capacità di far fronte alle condizioni climatiche fredde. È disponibile nella misura 385/65R22.5 e può essere riscolpita, prolungandone la durata.